Usabilità e adozione

Solito doppio cross-post carpiato, cui aggiungerei un paio di righe.

Non solo l’usabilità, ma anche la velocità e ampiezza (potremmo dire il rateo) di adozione determinano il successo di una tecnologia.
Non ci sentiamo ridicoli a scattare una foto con un telefono, et voilà la super fotocamera dell’iPhone 5S, i 41 megapixel del nuovo Lumia e le migliaia di applicazioni fotografiche sui vari Store.
Al capo opposto della corda tesa tra “mi sento figo” e “mi sento ridicolo” sta… …ma l’avrete già intuito se mi avete seguito per un po’.

4 thoughts on “Usabilità e adozione

  1. Pingback: Ho una carriera assicurata – Life In Low-Fi

  2. Pingback: Ho una carriera assicurata | Digilights

  3. Pingback: Flic – Press a Button – Life In Low-Fi

  4. Pingback: Flic – Press a Button | Digilights

Leave a Reply

